VOCI DAI MONDI

by RES NULLIUS

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.

      name your price

     

1.
2.
3.
4.
5.
03:14
6.
7.
8.
9.
10.
03:29

about

“Voci dai mondi” si prefigge un obiettivo difficile, ma affascinante: descrivere la condizione umana in tutta la sua più cruda e spregiudicata natura attraverso collage di immagini forti che fanno eco a temi universali, liberi da condizionamenti culturali.

L’uomo di oggi è una megamacchina completamente dimentico delle connessioni che esistono tra lui, la natura e l’universo, presentato come un amalgama cosmico di vibrazioni. Fagocitato da un sistema che lo ha reso cieco e alienato, l’uomo è un automa che non riesce più a pensare con la propria testa ma accetta frustrato la propria condizione, quasi senza rendersene conto. In tutto questo, non ha una propria individualità, ma proprio come un burattino è manipolato da chi decide per lui.

“Voci dai mondi” è un dialogo dell’mc-beatmaker con le voci del proprio sè che si interroga incessantemente andando alla ricerca delle vere dimensioni dell’io.
Quando si dice "Hashetic"...

credits

released April 11, 2016

Mix/Master by Bassi Maestro
Photo by Fabio Zito
Beats by Res Nullius
Lyrics by Res Nullius, Jack The Smoker, Raini

tags

license

about

HASHETIC FRONT RECORDS Italy

INSIGHT THROUGH MUSIC.

INDEPENDENT NET-LABEL FOCALIZED IN BEATMAKING.

DEMO SUBMIT:
DEMO@HASHETICFRONTRECORDS.COM

contact / help

Contact HASHETIC FRONT RECORDS

Streaming and
Download help