VOCI DAI MONDI

by RES NULLIUS

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.

      name your price

     

1.
2.
3.
4.
5.
03:14
6.
7.
8.
9.
10.
03:29

about

“Voci dai mondi” si prefigge un obiettivo difficile, ma affascinante: descrivere la condizione umana in tutta la sua più cruda e spregiudicata natura attraverso collage di immagini forti che fanno eco a temi universali, liberi da condizionamenti culturali.

L’uomo di oggi è una megamacchina completamente dimentico delle connessioni che esistono tra lui, la natura e l’universo, presentato come un amalgama cosmico di vibrazioni. Fagocitato da un sistema che lo ha reso cieco e alienato, l’uomo è un automa che non riesce più a pensare con la propria testa ma accetta frustrato la propria condizione, quasi senza rendersene conto. In tutto questo, non ha una propria individualità, ma proprio come un burattino è manipolato da chi decide per lui.

“Voci dai mondi” è un dialogo dell’mc-beatmaker con le voci del proprio sè che si interroga incessantemente andando alla ricerca delle vere dimensioni dell’io.
Quando si dice "Hashetic"...

credits

released April 11, 2016

Mix/Master by Bassi Maestro
Photo by Fabio Zito
Beats by Res Nullius
Lyrics by Res Nullius, Jack The Smoker, Raini

tags

license